lunedì 17 marzo 2008

un due tre via la sfiga da tutti (e pure da me)


18 commenti:

Ricciuz ha detto...

Dai che forse il peggio è passato!
almeno per me...
comunque niente influenza intestinale! gli anticorpi del riccio sono indistruttibili!!!
AH!AH!AH!(satanica)
invece...
la mignoneve deve prendere un pillolone che di sicuro:
le ostruirà e lederà la faringe causandole spasmi alla glottide e una conseguente infezione al tratto duodenale e cieco dell'intestino...
medicina 33 Riccio Onder

Anonimo ha detto...

fisioterapista dixit:
"puoi iniziare la tavoletta,
fine settimana a correre, fra un paio a giocare"

Sabry ha detto...

Non tocchiamo l'argomento Mignoneve...è sinonimo di mallatie strane, sfighe mai viste, oltre che di medicinali tipo siluri, valigetta del pronto soccorso e chi più ne ha più ne metta!
Per fortuna l'altro portiere è tornato sano, o quasi :-)
W il cap che presto rientrerà!

Anonimo ha detto...

GRAZIE!!! Ci voleva proprio un contro-incantesimo!!
La finite di prendere in giro la vostra Mignoneve preferita?! Guardate che per punizione vi rifilo un foglio excell (e già dovreste tremare)..con un lista di tutti i miei malanni dalla nascita ad ora (tremate,he?!)ih ih ih!!!
Grande il cap che si riprende!!!
Io ne avrò fin dopo Pasqua, sperando che non mi operino!Altrimenti aprendomi trovano sicuramente altro e poi altro e poi altro ancora e infine sarò troppo vecchia per giocare e finirò direttamente all'ospizio a giocare a scala quaranta con i nonnini!!!(non c'è bisogno di scrivelo...ma sicuramente i nonnini saranno più arzilli e svici di me)!!!Mi verrete a trovare al ricovero?! Con voi gioco a streap-poker!!!ah ah ah!!!:-))))) Sarò pur sempre Mignoneve infondo...no?!:-))))
A domani
La vostra mignoneve preferita

Ricciuz ha detto...

Grande il Cap che torna!
ieri ho avuta una giornatona!!!
ormai vi leggo a distanza di giorni!!
a stasera!!!
:- (

Anonimo ha detto...

...appena detto: ieri ho iniziato a fare la tavoletta e oggi sembro il dottor House.
ma porcoddddddd (ok Mignoneve non scrivo bestemmie)
datemi details in tempo reale stasera, mi raccomando ;)

Ricciuz ha detto...

ma CAP!!!!!!!!!!!!!
stasera non vieni???!!!!!!!
:- ((((((((!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

stasera ho la fisioterapia verso le 19 e non credo di finire prima di un'ora. poi continuerò a soffrire andando allo stadio.
ragazze, è come se ci fossi ma inizio a patire a stare fuori...
spero di riuscire a fare qualcosa venerdì, al massimo faccio la tavoletta mentre voi giocate.
aggiornatemi in real time ;)

Ricciuz ha detto...

Ti messaggio dalla porta cap!
mancherai!

Ricciuz ha detto...

...
più di un po'

Sabry ha detto...

Riccio...perdi gli aculei ma non il vizio...dell'ammicco capitano! ;-)

Anonimo ha detto...

BBBBBBBBBBBBBONE, STATE BONE....

che siamo in amicizia, nessun ammicco ;)

Sabry ha detto...

Cap sei sicura che post tavoletta non sei...Dottor ASL?!
Vuoi T-girl!?!?!? :-D

Sabry ha detto...

Lo so, lo so...si scherza..io per prima! ;-)

Anonimo ha detto...

secondo me solo asl può fare qualcosa alla mia caviglia (ahgià che non avevo un cazzo)
www.youtube.com/watch?v=9nhY4f0Xg6I

però per l'umore t girl è meglio...

Ricciuz ha detto...

ma possibile che mi sconnetto per due ore (per lavorare) e già dite cagate???!!!!
feve furbe!
...
slapp a stasera!!!
CAP!in effetti sei scorbutica come dr house...
per vnner ti procuro le pillole per il dolore!!!
;- )

Anonimo ha detto...

si...voglio le pillole!!!!

Anonimo ha detto...

C'è qualcosa anche per me?!?! o sono un caso troppo disperato?!?Cap ieri ti sei persa le Best che ballano sulle sedie....che scene!!!!ah ah ah!!!
La vostra Mignofiore (è primavera...)preferita.
P.S.: sono bene accetti nuovi suggerimenti per il mio soprannome primaverile!!! :-)))
Ma...qualcuno fa le pagelle?!?!