mercoledì 26 marzo 2008

Mojito fc - Die Cut 6- 2

L'inizio in discesa ci fa pensare subito all goleada: pronti via e siamo tre a zero per noi con una doppietta prepotente della Konstanzu e un gol capolavoro di Sharon. Purtroppo però la partita prende presto una piega diversa e ci dobbiamo piegare al possesso palla di un Die Cut in buona condizione fisica e mentale. Inutile nascondere che qualche mese fa si giocava meglio, e meno nervose, ma è anche vero che i risultati continuano a venire e alla fine valgono i tre punti...come diceva il buon Velasco è sempre valido che "chi vince festeggia e chi perde spiega". Nel dubbio, noi corriamo pure dopo.


marcatrici: Konstanzu 3 Sharon 2 Bocia 1
note: nessun ammonito anche se Pulce mena come un fabbro e la ammoniamo ad honorem
spettatori: Paola maquantoèbravacarola e un portiere in incognito nascosto fra le frasche :-)


Riccio 7,5
Rispolvera una prestazione d'altri tempi: decisiva e concentrata, ha l'ulteriore pregio di farsi sentire e guidare la difesa come raramente accade.L'unico neo sta nell'azzoppamento di Cannavaro, ma anche l'uscita in questione testimonia una ritrovata verve agonistica.
Miglioreincampo

Psychomigno 7
La dieta è terminata ma continua ad essere posseduta da una forza oscura malaticcia. Gli esperti dicono che può tornare alla sua routine...
MignoSoleCuoreAmore ti aspettiamo presto

Pulce 5
Molle, leziosa, a tratti nervosa.Lenta nelle ripartenze e in fase difensiva dove si trova “costretta a ranzare” per evitare che l’avversaria corra dritta in porta.
DaQuandoèCosìCattiva?

Cannavaro 6,5
Lotta e corre finchè Riccio non la toglie di mezzo uscendo a valanga sulle ambitissime appendici pedatorie. La sua presenza e la sua corsa sono certezze ma non per questo meno apprezzate, solo...la prossima volta...tesoronostrobello, per favore...non ci fare spaventare così...mezzo punto in meno per lo spavento collettivo
MarioMerolaLeFaUnaPippa

Konstanzu 6,5
La bulgara de' noatri segna ormai con regolarità. Non perde, inoltre, mai occasione di schiacciare qualche avversario (questa volta è toccato al portiere avversario in occasione del 2 gol). Manca ancora il fiato ma la sua potenza fisica è indiscutibile (vero occhiali rossi????)
SegnaPerNoiKarolKonstanzu

Sharon 6
Manca la condizione e si vede... sotto porta è sicuramente meno lucida (in altre condizioni il tabellino marcatori indicherebbe almeno una tripletta) e il mister non le risparmia nulla.Il suo repertorio è senza dubbio ampissimo e tira fuori dal cilindro un gol bellissimo su azione da calcio d’angolo, ma ci vuole di più.
SaràcheMancail SuoTeneroPitbull?

Bocia 5
Quando riusciremo a vederla incazzata e impattare la partita con grinta dal primo minuto forse avremo finalmente una calciatrice e non una ex-pallavolista.Le doti le ha: le tiri fuori in modo inequivocabile. ForzaRagazzachec’èBisognodiTe

Cap 6
La zampa sinistra è pressoché imbalsamata; corre sulle uova ma è più che comprensibile visto il mese di stop. Prende una staffilata sulla caviglia mummificata giusto per non annoiarsi troppo.Bello rivederla in campo a sudare con noi nonostante sembri una moviola.
Ilcapitanoètornato


Mister 5,5
Più nervoso del solito, non si rende conto fino in fondo di quanto il suo stato d’animo si trasmetta quasi per un’osmosi spontanea alla squadra.Il suo ruolo prevede qualche arrabbiatura e in questo momento non ha molte alternative rispetto ai cambi, senza contare il fatto che sta per sposarsi ;)
NonMollareMai

The Uncle& The Coach 4
Forse credevano di essere al banco del pesce al mercato o ad una riunione di condominio in cui il caos regna sovrano. Questa volta per nulla impeccabili e casinari: si rifiutano anche di mettere a posto la rete, troppo poco aristocratico…
VoleteAncheiGerani?

8 commenti:

Ricciuz ha detto...

:-)))))))!!!!!!!!!!!!
no comment

Anonimo ha detto...

sono in preda a dubbi esistenziali:
chi lo sente il Lamentozio ora?
perchè Riccio non commenta?
è meglio il piede o la testa a posto (interpretazione libera)?
Paola ha rubato gli occhiali a mughini gobbodimerda?
Katia è tornata dalle sue pulci?

Anonimo ha detto...

Ma nessuno nota che a vostra migno-fiore ultimamente è mooolto silenziosa in panchina?!? C'è da meravigliarsi....
E' tornato il mio migno-cell dalla migno-riparazione!!!W MEEEE!!!Anche il cell avevo malato...vabbbè!!!:-)))
Ah, cmq tornando alle cose serie...Altri 3 punti su una partita non facile, quello che penso lo sapete tutte!!!
FORZA RAGAZZE!!!
GRINTA!!!
La Vostra Mignofiore preferita

Ricciuz ha detto...

eccomi eccomi!
non avevo tempo di commentare!!!!
sono contentissima del voto!
per 'na volta me lo sono pure meritato!!! il sorriso multiplo era eloquente!!:- )))
poi... cerchiamo di alzare un po' sti voti!!!! e riscaldiamo un po' gli animi che ora come ora sono tiepidi!!!!
...
kappa ha detto che stasera viene a vedere un pezzo di partita e si ferma dopo...
mignoooo!!!
lo sai che ti amiamo anche quando parli...
slappazzate multiformi...

Sabry ha detto...

MignoSoleCuoreAmore è parecchio strano il tuo silenzio..noi ci godiamo la momentanea quiete: sappiamo che durerà poco! :-D (Best, Riccio ha ragione: nonostante la logorrea...amiamoTI)
....
Prometto di uscire dallo stato di bradipismo che ultimamente mi ha colpito (il 5 dell'ultima partita è più che meritato)!! Tornerò ad essere la vostra Freccia!
.... E per non perdere le buona abitudini: stasera tutt* presenti nel post partita per una bevuta di gruppo!!!

Anonimo ha detto...

amoVI mooolto tutte/i....e prometto di tornare logorroica mooolto presto quindi..."ocio al ritorno di MignoFioreCuoreAmore"!!
Ma ve prego con tutto il bene che vi voglio...no bacio più nessuno che Pulce non è ancora pronta...vero Best?!?! ;-)))
A stasera!!!
MignoFioreCuoreAmore Vostra!!!

Anonimo ha detto...

"Bere senza sete e far l'amore in ogni tempo, sono le uniche cose che ci distinguono dagli altri animali."

Ricciuz ha detto...

cap...
sei una continua sorpresa di saggezza...
vadu a cà'