domenica 2 marzo 2008

AC Castello - Mojito fc 2-3

Partita (stupidamente) tesa che riusciamo a vincere dopo aver subito la rimonta da 2 a 0 a 2 pari.
I commenti delle avversarie li trovate su
http://www.gscastellonichelino.it/commenti/commenti_15.htm
i miei sarebbero poco ortodossi considerati i danni e l'incazzatura,
e aspetto le pagelle di qualche volontari*.

il vostro Capitano (un po' triste, ma passa)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardando la partita da fuori FORSE riesco ad essere più obbiettiva.
Credo che le uniche cose che non ci abbiano permesso di giocare come effettivamente sappiamo siano state il campo troppo piccolo (sarà regolare? ci sarebe da farsela questa domanda...)e di conseguenza la poca testa che a sprazzi abbiamo avuto proprio perchè spiazzate dalla mancanza di spazio giocabile. Non voglio giusificarci con queste parole ma farci capire che la partita sbagliata ci sta e che dobbiamo andare avanti con il massimo dell'impegno..anche se, non dimentichiamo, alla fine i 3 punti li abbiamo portati a casa!!!!E questa è la cosa importante a questo punto.
Sono particolarmente amareggiata per i comportamenti eccessivamente irruenti delle avversarie (con le quali alcune di noi sono amiche...pensiamoci ma allo stesso tempo giustifichiamole...sono state forse troppo nervose e galvanizzate...)...
Ho letto i commenti sul loro blog. Niente da aggiungere, parlano da soli.Sicuramente i loro momenti li hanno avuti e hanno approfittato della nostra distrazione per recuperare il risultato.
Voglio però dire GRAZIE al NOSTRO MISTER per non aver perso la testa (almeno lui...), averci appoggiato e dato sempre la carica. Era una partita molto più difficile sul piano psicologico che fisico sicuramente.. Ma l'ABBIAMO VINTA!!!!
Un abbraccio forte al NOSTRO CAPITANO che ci ha lasciato una caviglia su quel campo ma che ha continuato a sosterci dalla panchina -tra un Rosario e l'invocazione di tutti i Santi-
Cap, sono sicura che ti riprenderai presto...sei forte e recuperi in fretta!!!noi ti aspettiamo..più in forma di prima!!!
Un abbraccio a tutte/i!!!
La vostra Mignoneve

Sabry ha detto...

Sono delusa e amareggiata da un lato (fa male sentire e leggere certe cose, vivere quella stupida tensione...)... ma ovviamente contenta di aver portato a casa una vittoria davvero sul filo di lana.
Mi unisco all'incazzatura del capitano: ho imprecato tutti i Santi quando l'ho vista uscire... e li ho chiamati ancora di più in causa quando è arrivato il responso, seppure ancora da confermare per i tempi di recupero, dei giorni seguenti! Capitano mio capitano, siamo tutt* con te! Rientrerai presto... noi,nel frattempo, cercheremo di portare "avanti la baracca" al meglio possibile!
Le pagelle saranno presto a vostra disposizione...formulate da duo Bocia-The Uncle.
Un abbraccio forte
Bocia Freccia