venerdì 9 maggio 2008

A.C.Castello -Mojito fc 2-9

Marcatori: 3 sharon, 2 freccia, 1 moni, 1 cap, 1 pulce, 1 autogol
Spettatori: pochi

Match giocato in (ritrovata) scioltezza e senza sbavature fino ai due minuti finali nei quali la tensione cala e concediamo due gol evitabili.
I soliti meccanismi sono accompagnati da una forma non ancora ottimale ma in costante miglioramento e si rivede, a sprazzi, la squadra di metà stagione.
Speriamo di rirtovare presto il nostro Pitbull malandato, che per il 25 proprio non ne possiamo fare a meno.
[Considerato il fatto che Pulce esige le pagelle oggi mi rifiuterò dando un bel 7 a tutt* ...
Pulce, ti ricordo che evantuali lamentele a riguardo verranno pagate con giri di campo con i pesi alle caviglie, sei stata brava ma come dice il mister...E' SOLO IL TUO DOVERE!!!! :-) ]

La serata culmina con la consegna dei regali al mister novello sposo, ma trattasi di segreti chiusi nello spogliatoio...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brave ragazze!
Sono proprio contenta di come abbiamo giocato questa partita!!!E' vero abbiamo avuto un attimo di sbandamento...ma ci sta dai, non siamo ancora dei robot!!!Cmq, era ora che ci ricordassimo che siamo una Signora Squadra e che iniziassimo a giocare bene come sappiamo.
La nostra forma non è al 100% e le prossime partite saranno difficili anche perchè incontreremo nuove squadre (per for-sfor-tuna)ma questo dev'essere un'incentivo in più a far bene e ad impegnarci per raggiungere i NOSTRI risultati.
Allora forza ragazze!!!!
Sonia
PS : concordo al 7 collettivo ma aggiungerei almeno 10 + a pulciottina per la performance e per il gol (w lei!!!) e 10++ a Fede che si è sacrificato per la causa e ha fatto l'arbitro (rinuncinado al suo ruolo di "Zeman della situazione").
E 10+++ a tutte per i regali per il nostro mister ormai accasato!!
Buon week end a tutti/e!!
Bacio
Sonia